Vai al contenuto

“Non mi hai mai voluto incontrare. Peccato, sei fantastica”: Elodie ignora Barbareschi

Elodie

Attraverso i social Luca Barbareschi ha scritto un messaggio a Elodie che non è passato inosservato ai fan della cantante.

Elodie, da sempre paladina dei diritti LGBT, sembra aver volutamente ignorato Luca Barabreschi che, in queste ore, attraverso i social, le ha scritto:  “Ti volevo in un film come protagonista ma non mi hai mai voluto incontrare. Peccato!! Sei fantastica!”. In tanti hanno commentato il post del regista affermando che Elodie avrebbe fatto bene a ignorarlo, specie viste le sue ultime dichiarazioni sul MeToo (dove ha praticamente messo in dubbio la veridicità delle denunce fatte dalle attrici).

Elodie
Elodie

Luca Barbareschi: il messaggio a Elodie

A quanto pare Elodie ha preferito ignorare Luca Barbareschi che, in queste ore, è tornato “all’attacco” anche attraverso i social. La cantante non ha commentato il post del regista, ma al suo posto i fan gli hanno scritto: “Intelligente Elodie, ha fatto bene a non risponderti”, mentre altri lo hanno preso di mira per le sue recenti dichiarazioni sul tema del MeToo.

In tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se la cantante deciderà di rispondere pubblicamente alle parole di Luca Barbareschi nei suoi confronti.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2024 15:58

“Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” scritto su un cartello: la reazione di Fedez